arredo bagno gallarate

Vasche da bagno Gallarate: tutte le proposte che vuoi da Tozzi Style

Ci sono cose a cui le persone non possono rinunciare quando progettano la casa dei loro sogni e la vasca da bagno è una di queste. La vasca è sinonimo di relax, di benessere e di prendersi cura di se stessi. Quando la vita di tutti i giorni è stressante e noiosa, una buona lettura, della bella musica e, soprattutto, un bagno caldo sono dei rimedi casalinghi davvero efficaci per dimenticarsi tutto.

Tozzi Style è il rivenditore perfetto per te che stai cercando disperatamente vasche da bagno a Gallarate. La ricca selezione di modelli, caratterizzati da forme e colori diversi,  è ideale per permetterti di trovare il prodotto più giusto per le tue esigenze.

Vieni nel nostro showroom in Via M. Buonarroti 22 e guarda tu stesso, vedrai che noi manteniamo le nostre promesse. Il personale del negozio sarà in grado di aiutarti sia nella scelta del modello che in quella delle specifiche tecniche.

 

Vasche da bagno Gallarate: i modelli

 

Le vasche da bagno non sono tutte uguali, anzi, i modelli tra cui scegliere sono davvero tanti e variano sia per conformazione che per gadget installati.

Per prima cosa, facciamo chiarezza sulle forme. Le vasche da bagno sono sempre più spesso viste come dei veri e propri elementi d’arredo e tendono ad essere realizzati seguendo linee particolari che attirano l’attenzione dei compratori. Quelle più in voga al momento vengono posizionate al centro della stanza e sono modelli che seguono linee curve e sinuose. Per chi non ha molto spazio, si consiglia di optare per una vasca con linea squadrata, magari angolare o installata a bordo parete.

Per quanto riguarda i gadget, invece, ultimamente i clienti sono attirati dai modelli con idromassaggio. Sicuramente più costose delle classiche, queste varianti assicurano un relax assoluto. Scegliete con attenzione il soffione della doccia, anch’esso fondamentale per la riuscita di un buon bagno.

 

Vasche da bagno Gallarate: i materiali

 

Prima di acquistare una vasca da bagno si deve considerare anche il tipo di materiale con cui è costruita. Oltre che ad influenzare il prezzo, infatti, questo determinerà anche la robustezza e la facilità di pulizia dell’oggetto.

Una scelta sicura è l’acrilico. Anche se non è il più bel materiale da vedere, le vasche realizzate con questa sostanza sono tra le più robuste e durevoli presenti sul mercato. In alternativa si può selezionare la vetroresina smaltata: oltre alla resistenza, uno dei vantaggi più apprezzati è la possibilità di scegliere tra tanti colori.

Valide opzioni sono anche l’acciaio smaltato o la ghisa. Tuttavia, bisogna fare attenzione a non graffiare la vernice o si rischia di fare arrugginire il metallo e rovinare l’intera vasca.

Per chi ha un budget elevato sono disponibili anche varianti in ceramica, marmo o pietra. Le vasche realizzate con uno di questi materiali sono un vero gioiello di eleganza e solidità. Meglio sceglierle se si ha un bagno di notevoli dimensioni in cui potranno esprimere tutto il loro potenziale.

Ti aspettiamo nel nostro showroom Tozzi Style per scegliere la tua vasca dei sogni!

 

Indirizzo: Via Buonarroti Michelangelo, 22 - 21013 Gallarate (VA)

Telefono: +39 0331 794473

Fax: +39 0331 718675

Orari:

Dal Lunedi al Venerdi 08:30 – 12:00 / 14:30 – 19:00

Sabato 09:00 – 12:00 / 15:00 – 19:00

Chiuso Domenica tutto il giorno