arredo bagno gallarate

Le pareti doccia Walk In: novità per l'arredo moderno

Le pareti doccia Walk In sono una soluzione molto moderna per realizzare una doccia, e rappresentano un'opportunità particolarmente indicata per chiunque apprezzi gli stili contemporanei.

Le pareti doccia Walk In presentano delle caratteristiche molto accattivanti, e possono essere sostanzialmente definite come dei box doccia "aperti", in quanto uno dei loro lati non prevede alcuna chiusura.

Le pareti Walk In sono ideali per essere collocate in corrispondenza di un muro; nulla vieta, peraltro, di poterle collocare in un angolo della stanza.

Queste speciali pareti sono realizzate in vetro, e prevedono che una grande lastra di questo materiale sia installata in modo parallelo rispetto al muro.

Non manca, ovviamente, un piatto doccia alla loro base, e nella grande maggioranza dei casi per le pareti Walk In si utilizzano dei piatti doccia filo pavimento, o comunque molto sottili, in linea con l'essenza moderna di questa realizzazione.

Rispetto alla parete Walk In classica, inoltre, sono disponibili diverse varianti intriganti, come ad esempio quelle con cristallo oscurato oppure quelle con particolari decorazioni su tale elemento.

Insomma, le pareti doccia Walk In rientrano a pieno titolo tra le novità più interessanti che hanno riguardato il mondo dell'arredo bagno nel corso degli ultimi tempi.