arredo bagno gallarate

Dove acquistare piastrelle per bagno in marmo a Gallarate?

Stai progettando di ristrutturare il bagno di casa e non sai dove acquistare piastrelle in marmo in provincia di Varese di qualità ad un prezzo ragionevole? Basta cercare, vieni da Tozzi Style, negozio specializzato in vendita di rivestimenti per pareti e pavimenti per bagno con sede a Gallarate, a pochi chilometri da Varese.

La grande esperienza nella vendita accumulata negli anni ed i rapporti diretti con alcuni dei migliori produttori di piastrelle in marmo nazionali ed internazionali hanno permesso allo showroom Tozzi Style di diventare un vero e proprio punto di riferimento per clienti finali e professionisti che devono rimodernare bagni in appartamenti, villette ed attività commerciali.

Visitando il negozio ci si rende immediatamente conto della quantità di proposte disponibili, tutte diverse, che assicura alla clientela di poter trovare esattamente il tipo di marmo giusto per dare vita al bagno dei sogni. La possibilità di toccare con mano i rivestimenti, poi, permette di valutare attentamente la qualità, così da avere la certezza di posare solo piastrelle in marmo che rispecchiano gli standard del cliente.

La maggior parte delle proposte presenti nel catalogo di Tozzi Style proviene da Italia, Africa, India e Sud America (in particolare dal Brasile). La selezione attenta delle cave da cui vengono estratti i blocchi consente di ottenere prodotti di colori, finiture e motivi diversi, alcuni dei quali si addicono a coloro che amano lo stile classico e altri a chi non resiste al fascino minimal del design moderno.

Il marmo più utilizzato nei bagni italiani è quello bianco con venature grigie, che dà luce e brillantezza alla stanza e può essere utilizzato per ricoprire ogni superficie. Adattissimi al bagno anche il marmo rosa e quello sui toni del nero che abbinati a mobili semplici permettono di ottenere una stanza estremamente elegante e raffinata.

Chi proprio non sa resistere al fascino del marmo può affidarsi a Tozzi Style, oltre che per i rivestimenti di pareti e pavimenti, anche per i ripiani dei pezzi d’arredamento e per la copertura della vasca da bagno. L’effetto che si ottiene è sensazionale.

La scelta del marmo in bagno non è ottima solo dal punto di vista dello stile, ma anche per la sua praticità: il materiale è molto resistente e semplice da pulire.

Per maggiori informazioni, contatta Tozzi Style.