arredo bagno gallarate

Box doccia a Gallarate: trova il tuo da Tozzi Style

Concedersi una lunga e rilassante doccia calda dopo un’impegnativa e stressante giornata di lavoro è una delle più belle sensazioni del mondo. Sentire la tensione che lascia i muscoli, riuscire a riscaldarsi e ripulirsi di tutte quelle schifezze presenti nelle città sembra un sogno ad occhi aperti, uno bellissimo, ma che spesso dura poco perché questo piccolo lusso quotidiano ha provocato il formarsi di un lago all’esterno della doccia che va asciugato tempestivamente.

Tozzi Style ti aiuta a dire basta a questa situazione che provoca tanto nervosismo e scontentezza; nel nostro showroom i clienti possono trovare tantissimi modelli di box doccia, tutti di forme e dimensioni diversi, che assicurano una doccia fenomenale e nessuna goccia d’acqua da raccogliere al termine. Per l’acquisto del tuo box doccia a Gallarate scegli la qualità dei nostri materiali, scegli la professionalità dei nostri operai, scegli Tozzi Style.

Box doccia a Gallarate: materiali

I materiali utilizzati per la creazione di box doccia sono molto diversi tra loro; ogni elemento, che si tratti delle ante o del piatto doccia può essere infatti realizzato in tantissimi materiali. Se si prendono in considerazione le ante, infatti, si può notare che i materiali più comunemente utilizzati sono l’acrilico o il cristallo temperato. Il primo è sicuramente più economico ed accessibile, ma ha delle caratteristiche tali che lo rendono una scelta migliore solo nel breve periodo: la plastica, infatti, tende ad ingiallire, incurvarsi e impedisce una pulizia profonda delle incrostazioni di calcare.

Una volta considerato poco sicuro, il cristallo temperato rappresenta, invece, la migliore alternativa per la costruzione di ante per box doccia. Resistente, facile da pulire ed elegantissimo, questo materiale renderà la cabina doccia un fenomenale elemento d’arredo per il vostro bagno. Il alternativa, anche il vetro temperato rappresenta un’ottima soluzione in fatto di sicurezza e risultato estetico.

Per quanto riguarda i piatti doccia, anche in questo caso esistono diverse alternative:

  • l’acrilico è economico e semplice da pulire;

  • la resina è estremamente resistente;

  • il mix di marmo, polveri naturali e resina dà vita ad un prodotto bello, lavorabile su misura ed antimacchia;

  • il miscuglio tra gel, resina e minerali crea un materiale non poroso e facile da igienizzare

Tutti questi materiali possono essere lavorati per creare texture diverse che li rendono antiscivolo.

Box doccia a Gallarate: i modelli

I modelli di cabina doccia dipendono principalmente dal piatto doccia abbinato. Da Tozzi Style si possono trovare:

  • docce filo pavimento: moderne, minimal e chic, esse sono la scelta più comune per chi sta creando un nuovo bagno o vuole ristrutturare quello esistente;

  • docce da appoggio: sono le classiche docce in cui il piano è rialzato rispetto al pavimento. Generalmente ci troviamo davanti a docce di vecchia data a cui il box doccia è applicato in un secondo momento;

  • docce ad incasso: i piatti doccia a incasso sono parzialmente interrati e presentano un gradino basso.

Piatti e box doccia da Tozzi Style sono disponibili in forme e dimensioni diverse, perfetti per accontentare le esigenze ed i gusti di tutta la nostra clientela.

 

Tozzi Style

Indirizzo: Via Buonarroti Michelangelo, 22 - 21013 Gallarate (VA)

Telefono: +39 0331 794473

Fax: +39 0331 718675

Orari:

Dal Lunedi al Venerdi 08:30 – 12:00 / 14:30 – 19:00

Sabato 09:00 – 12:00 / 15:00 – 19:00

Chiuso Domenica tutto il giorno